sabato 20 aprile 2013

Chef stellati: Bottura, Cannavacciuolo e Oldani.


Mettete insieme tre chef stellati, un’ironica scrittrice e giornalista gastronomica e la rappresentante appassionata di un’azienda di caffè e il successo dell’incontro è assicurato. 
Massimo Bottura, Antonino Cannavacciuolo e Davide Oldani, nella chiacchierata dal titolo "Conversazioni di gusto e di design intorno a un caffè Lavazza", hanno conquistato il pubblico e segnato una bella pagina di alta gastronomia. L’occasione è stata l’anteprima dei video che vedono i tre chef protagonisti di una scelta di gusto firmata Lavazza.
A Camilla Baresani il compito di far emergere da ciascuno la loro filosofia e il loro stile di vita e di lavoro.
E così mentre Francesca Lavazza sottolinea la grande sintonia di intenti che lega l’azienda da anni agli chef – da Adrià in poi infatti il lavoro in team con gli esperti Lavazza hanno prodotto creazioni uniche e cambiato la percezione del caffè e del design – e Marcello Arcangeli, responsabile del Training Center Lavazza, evidenzia la costante ricerca sul prodotto e l’importanza della ricerca nel percorso e nella storia del caffè – i tre chef entrano nel vivo della loro attività.
E tra pensieri gastro filosofici e pop democratici, in un crescendo di coinvolgimento e di emozioni vere, l’incontro trova, nella degustazione delle ricette firmate dai tre chef, una degna conclusione.

Reportage fotografico: Senia Ferrante

http://www.lavazza.it/corporate/opencms/it/mondo_lavazza/eventi/fuori-salone/giovedi11/ 

Nessun commento:

Posta un commento