mercoledì 24 ottobre 2012

Mercedes Concept Style Coupé

E’ sbarcata oggi in Italia la Mercedes Concept Style Coupé, per quella che è un’anteprima nel Belpaese della coupé quattro porte dalla quale deriverà la Mercedes CLA.
Per la prima volta svelata al Salone dell’auto di Pechino, la coupé Mercedes derivata dalla Mercedes Classe A si propone con uno stile filante, linea slanciata, per replicare “in scala” il successo della sorella Mercedes CLS. La presentazione in Italia del concept avviene mentre è già in fase avanzata lo sviluppo del modello di serie, atteso per il prossimo anno. 

Foto: Senia Ferrante 

http://www.ansa.it/motori/notizie/rubriche/prove/2012/10/25/Mercedes-esordio-italiano-Concept-Style-Coupe-4-porte_7690621.html

http://www.allaguida.it/articolo/mercedes-concept-style-coupe-presentazione-italiana-per-la-futura-cla-foto/64587/

http://www.autoappassionati.it/index.php/news/item/mercedes-benz-concept-style-coupe-2090.html?category_id=23

giovedì 18 ottobre 2012

Energia e musica

Dal 19 ottobre, ogni venerdì pomeriggio i concorrenti eliminati al termine dei Live Show di X Factor faranno tappa al Punto Enel di Milano di via Broletto 44/a, per diventare protagonisti di un happening esclusivo. Infatti, l’eliminato dalla settimana incontrerà fan, giornalisti e blogger all’interno di uno spazio innovativo e multimediale che fungerà da suggestiva cornice per il racconto e la rievocazione delle immagini e delle emozioni legate all’esperienza del cantante all’interno del talent show. 

Foto SeniaFerrante